“Mio marito mi ha chiamato. “

Lo ha detto: “Sei vecchio e sono ancora così giovane!” – ma abbiamo una differenza di soli due anni. Poi si è scusato, ma la relazione ha iniziato a sgretolarsi, ma non riesco nemmeno a pensare alla vicinanza con lui.

Natalia, 44 anni

Natalia, anche battute su questo argomento a volte faceva male: “È bello diventare un nonno, una cosa è male – ora devi dormire con mia nonna”. Fu-u. Ma se ci pensi, questa battuta riguarda l’inadeguatezza della percezione dell’età. E il vero bersaglio della beffa non è una “nonna”, ma “nonno”. Lo scrivi il giorno in cui tuo marito ha pronunciato queste parole, hai trascorso sette ore al volante: questo è molto! Solo tu concludi da questo che erano stanchi e non sembravano nel miglior modo, e quindi lui … ma c’è un lato completamente diverso.

Tuo marito ha subito un infarto. E la paura della morte a volte prende forme bizzarre. Sei una donna forte e resistente. Tu – sì, e lui? L’invidia è una sensazione condannata e quindi spesso assume forme incoscienti. Per alcuni uomini, non è facile fare i conti con il fatto che la moglie è più forte, più sana di loro. Cosa significa più

giovane, il che significa che vivrà più a lungo.

È difficile abituarsi: sono io giovane e tu sei vecchio! Secondo me, tuo marito non è un cattivo, era semplicemente molto spaventato, non solo la morte per un attacco di cuore, ma semplicemente inevitabilità della morte. E prima di quella vecchiaia, impotenza, malattie.

Sì, nella maggior parte delle coppie un uomo passa per primo – le donne sono davvero più resistenti e resistenti. Da cui non ne consegue che devi guidare te stesso: sarà solo peggio di entrambi, mentre tuo marito ha paura, invidia e non può fare i conti con l’inevitabile invecchiamento, e giochi insieme a lui, assumendo tutto pesantemente e stancante. Come cambiare questa “danza” è un problema difficile, ma risolto.

Join The Discussion

Compare listings

Compare